
QUADRI ELETTRICI DI DISTRIBUZIONE
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni su misura per la gestione dell’energia elettrica in edifici o impianti industriali. I nostri Quadri di Distribuzione sono presenti in grandi costruzioni come Centri congressi, Fiere, Aeroporti Porti e Stazioni Ferroviarie, Enti Pubblici locali (Pisa, Livorno, Lucca), e nazionali (Marina Militare, Aeronautica, strutture del settore Sanità, Università, insieme ai grandi operatori del settore edilizia e impiantistica), per una vasta gamma di necessità. Abbiamo collaborato con i principali protagonisti privati del mercato.
La nostra produzione comprende:
Quadri di bassa tensione tipo POWER CENTER in varie forme di segregazione
Quadri di bassa tensione tipo MOTOR CONTROL CENTER a cassetti estraibili e fissi
Quadri di distribuzione F.M e luce
Quadri di comando e controllo.
QUADRI ELETTRICI DI AUTOMAZIONE
Ci distingue l’esperienza ultra-trentennale maturata sul territorio per la progettazione, realizzazione o assemblaggio di quadri di automazione per diversi settori industriali, caratterizzati da una alta efficuenza combinata alla massima flessibilità e possibilità di personalizzazione. Garantiamo la qualità dei processi produttivi in tutti i settori che necessitano di automazione: meccanica, plastica, tessile, movimentazioni, imballaggi, alimentare, ecologia, farmaceutico, trattamento acque ed energia e ovunque sia necessario o vantaggioso introdurla.
Ovviamente, ogni quadro elettrico è costruito e certificato in conformità agli Standard IEC di riferimento e le direttive vigenti.
La nostra produzione comprende:
Quadri elettrici per automazione industriale.
Quadri di comando e controllo.
Quadri elettrici per impianti di processo.
Esecuzioni speciali.
Cablaggi elettrici.
Impianti ed equipaggiamenti a bordo macchina.


SERVICE
Oltre a progettare e realizzare impianti per i nostri clienti, possiamo intervenire per assistenza, manutenzione, modifica o ammodernamento in impianti giù esistenti e realizzati in passato da altri operatori.
L’usura e l’obsolescenza dei componenti elettromeccanici possono generare problemi di malfunzionamento degli impianti e di sicurezza.
Pertanto, le attività di manutenzione sono necessarie per la conservazione dell’efficienza di funzionamento e del valore dell’impianto.
I nostri tecnici sono addestrati per alti livelli di competenza, come i corrispondenti livelli di automazione, e per ognuno di essi è sempre disponibile un tecnico specializzato.
E’ altresì importante la gestione dei ricambi, realizzata in maniera programmata e altamente professionale, per prevenire ogni possibile inconveniente futuro.